A Panel Data Approach to Evaluate the Passenger Satisfaction of a Public Transport Service / Crisci, Anna; D’Ambra, Antonello; Paletta, Angelo. - In: PROCEDIA ECONOMICS AND FINANCE. - ISSN 2212-5671. - 17:(2014), pp. 231-237. [10.1016/S2212-5671(14)00708-4]

A Panel Data Approach to Evaluate the Passenger Satisfaction of a Public Transport Service

Anna, Crisci;
2014

2014
A Panel Data Approach to Evaluate the Passenger Satisfaction of a Public Transport Service / Crisci, Anna; D’Ambra, Antonello; Paletta, Angelo. - In: PROCEDIA ECONOMICS AND FINANCE. - ISSN 2212-5671. - 17:(2014), pp. 231-237. [10.1016/S2212-5671(14)00708-4]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014 - Rivista -ELSEVIER- A.Crisci A.D'Ambra A.Paletta - Procedia Economics and Finance.pdf

non disponibili

Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 296.87 kB
Formato Adobe PDF
296.87 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/746246
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact