Le determinanti del valore della marca nella prospettiva del cliente: un’analisi comparata / Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno XI Convegno Annuale Società Italiana Marketing, tenutosi a Reggio Emilia nel 18-19 settembre 2014).

Le determinanti del valore della marca nella prospettiva del cliente: un’analisi comparata

ROMANO, ROSARIA;
2014

2014
9788890766220
Le determinanti del valore della marca nella prospettiva del cliente: un’analisi comparata / Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno XI Convegno Annuale Società Italiana Marketing, tenutosi a Reggio Emilia nel 18-19 settembre 2014).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti XI Convegno SIM.pdf

non disponibili

Dimensione 748.54 kB
Formato Adobe PDF
748.54 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/744604
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact