The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis / Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno 13th lnternational Marketing Trends Conference, Paris-Venice: Marketing Trends Association ( tenutosi a Venezia nel 24-25 gennaio 2014).

The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis

ROMANO, ROSARIA;
2014

2014
9782953281125
The impact of brand experience and brand trust on brand-self connection: a comparative analysis / Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno 13th lnternational Marketing Trends Conference, Paris-Venice: Marketing Trends Association ( tenutosi a Venezia nel 24-25 gennaio 2014).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MTR.pdf

non disponibili

Dimensione 933.52 kB
Formato Adobe PDF
933.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/744603
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact