Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions: an empirical research / Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 1:31(2013), pp. 9-31.

Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions: an empirical research

ROMANO, ROSARIA;
2013

2013
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions: an empirical research / Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 1:31(2013), pp. 9-31.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FMP.pdf

non disponibili

Dimensione 1.18 MB
Formato Adobe PDF
1.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/743639
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact