Presentiamo qui un progetto di lavoro, indirizzato a studenti di scuola secondaria superiore, che da un lato fornisca loro questo strumento fondamentale per la comprensione in matematica e dall’altro dia una preparazione più adeguata a quanto richiesto dagli standard di valutazione nazionale.

Coordinamento semiotico: una proposta didattica / Albano, G.; Coppola, C.; Pacelli, T.; Vecchio, L.. - (2011), pp. 429-429. (Intervento presentato al convegno XIX Congresso dell’Unione Matematica Italiana tenutosi a Bologna nel 12-17 settembre 2011).

Coordinamento semiotico: una proposta didattica

Pacelli T.;
2011

Abstract

Presentiamo qui un progetto di lavoro, indirizzato a studenti di scuola secondaria superiore, che da un lato fornisca loro questo strumento fondamentale per la comprensione in matematica e dall’altro dia una preparazione più adeguata a quanto richiesto dagli standard di valutazione nazionale.
2011
Coordinamento semiotico: una proposta didattica / Albano, G.; Coppola, C.; Pacelli, T.; Vecchio, L.. - (2011), pp. 429-429. (Intervento presentato al convegno XIX Congresso dell’Unione Matematica Italiana tenutosi a Bologna nel 12-17 settembre 2011).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
19_UMI 2011.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Articolo in atti di Convegnoo
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 246.85 kB
Formato Adobe PDF
246.85 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/742091
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact