Presentiamo qui un progetto di lavoro, indirizzato a studenti di scuola secondaria superiore, che da un lato fornisca loro questo strumento fondamentale per la comprensione in matematica e dall’altro dia una preparazione più adeguata a quanto richiesto dagli standard di valutazione nazionale.
Coordinamento semiotico: una proposta didattica / Albano, G.; Coppola, C.; Pacelli, T.; Vecchio, L.. - (2011), pp. 429-429. (Intervento presentato al convegno XIX Congresso dell’Unione Matematica Italiana tenutosi a Bologna nel 12-17 settembre 2011).
Coordinamento semiotico: una proposta didattica
Pacelli T.;
2011
Abstract
Presentiamo qui un progetto di lavoro, indirizzato a studenti di scuola secondaria superiore, che da un lato fornisca loro questo strumento fondamentale per la comprensione in matematica e dall’altro dia una preparazione più adeguata a quanto richiesto dagli standard di valutazione nazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
19_UMI 2011.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Articolo in atti di Convegnoo
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
246.85 kB
Formato
Adobe PDF
|
246.85 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.