Indagine campionaria anonima sul benessere psicologico delle seconde classi degli istituti scolastici secondari di secondo grado di Napoli tramite i questionari SDQ e CES-DC e verifica dell’associazione tra disagio mentale e la scolarità dei genitori / Turco, D.; Loperto, I.; Maio, E.; Caracciolo, A.; Cristiano, G.; Paparo, E.; Tartaglia, E.; Maccaro, A.; Triassi, M.. - (2018), pp. 435-435.

Indagine campionaria anonima sul benessere psicologico delle seconde classi degli istituti scolastici secondari di secondo grado di Napoli tramite i questionari SDQ e CES-DC e verifica dell’associazione tra disagio mentale e la scolarità dei genitori

D. Turco;I. Loperto;E. Maio;A. Caracciolo;G. Cristiano;E. Paparo;E. Tartaglia;A. Maccaro;M. Triassi
2018

2018
Indagine campionaria anonima sul benessere psicologico delle seconde classi degli istituti scolastici secondari di secondo grado di Napoli tramite i questionari SDQ e CES-DC e verifica dell’associazione tra disagio mentale e la scolarità dei genitori / Turco, D.; Loperto, I.; Maio, E.; Caracciolo, A.; Cristiano, G.; Paparo, E.; Tartaglia, E.; Maccaro, A.; Triassi, M.. - (2018), pp. 435-435.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/725184
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact