Hyper activity books for children: how technology can open books to multisensory learning, narration and assessment / Ponticorvo, Michela; Miglino, Orazio. - In: QWERTY. - ISSN 1828-7344. - 13:1(2018), pp. 46-61.

Hyper activity books for children: how technology can open books to multisensory learning, narration and assessment

Ponticorvo, Michela;Miglino, Orazio
2018

2018
Hyper activity books for children: how technology can open books to multisensory learning, narration and assessment / Ponticorvo, Michela; Miglino, Orazio. - In: QWERTY. - ISSN 1828-7344. - 13:1(2018), pp. 46-61.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/721548
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact