Inquiry-Based Science Education: perspectives and difficulties / Balzano, E.. - In: ATTI DELLA ACCADEMIA NAZIONALE DEI LINCEI. CLASSE DI SCIENZE FISICHE, MATEMATICHE E NATURALI. RENDICONTI LINCEI. SUPPLEMENTO. - ISSN 1121-3094. - (2016).

Inquiry-Based Science Education: perspectives and difficulties

E. Balzano
2016

2016
Inquiry-Based Science Education: perspectives and difficulties / Balzano, E.. - In: ATTI DELLA ACCADEMIA NAZIONALE DEI LINCEI. CLASSE DI SCIENZE FISICHE, MATEMATICHE E NATURALI. RENDICONTI LINCEI. SUPPLEMENTO. - ISSN 1121-3094. - (2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/707735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact