Le «promesse» dei corsi di studio magistrali in Sociologia tra patto formativo e strategie di marketing / Borrelli, D.; Serpieri, R.; Taglietti, D.; Trezza, D.. - In: SOCIOLOGIA ITALIANA. - ISSN 2281-2652. - 10:10(2017), pp. 113-137.

Le «promesse» dei corsi di studio magistrali in Sociologia tra patto formativo e strategie di marketing

Serpieri R.;Taglietti D.;Trezza D.
2017

2017
Le «promesse» dei corsi di studio magistrali in Sociologia tra patto formativo e strategie di marketing / Borrelli, D.; Serpieri, R.; Taglietti, D.; Trezza, D.. - In: SOCIOLOGIA ITALIANA. - ISSN 2281-2652. - 10:10(2017), pp. 113-137.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/695712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact