La Rivoluzione Russa del 1917 ed il suo impatto. Lezione di Giovanna Cigliano alla Tredicesima Summer School del Centro Interuniversitario di Storia e Politica Euro-americana (CISPEA), 1917-2017: Stati Uniti e Russia, due modernità a confronto, Relazione a cura di Domitilla Mazzoleni, Rachele Ledda e Niccolò Fragasso pubblicata su «ceraunavoltalamerica», newsletter del CISPEA, X, 2017 (http://www.ceraunavoltalamerica.it/2017/10/la-rivoluzione-russa-del-1917-ed-il-suo-impatto-lezione-di-giovanna-cigliano-relazione-a-cura-di-domitilla-mazzoleni-rachele-ledda-e-niccolo-fragasso/) / Cigliano, Giovanna. - (2017).

La Rivoluzione Russa del 1917 ed il suo impatto. Lezione di Giovanna Cigliano alla Tredicesima Summer School del Centro Interuniversitario di Storia e Politica Euro-americana (CISPEA), 1917-2017: Stati Uniti e Russia, due modernità a confronto, Relazione a cura di Domitilla Mazzoleni, Rachele Ledda e Niccolò Fragasso pubblicata su «ceraunavoltalamerica», newsletter del CISPEA, X, 2017 (http://www.ceraunavoltalamerica.it/2017/10/la-rivoluzione-russa-del-1917-ed-il-suo-impatto-lezione-di-giovanna-cigliano-relazione-a-cura-di-domitilla-mazzoleni-rachele-ledda-e-niccolo-fragasso/)

CIGLIANO, GIOVANNA
2017

2017
La Rivoluzione Russa del 1917 ed il suo impatto. Lezione di Giovanna Cigliano alla Tredicesima Summer School del Centro Interuniversitario di Storia e Politica Euro-americana (CISPEA), 1917-2017: Stati Uniti e Russia, due modernità a confronto, Relazione a cura di Domitilla Mazzoleni, Rachele Ledda e Niccolò Fragasso pubblicata su «ceraunavoltalamerica», newsletter del CISPEA, X, 2017 (http://www.ceraunavoltalamerica.it/2017/10/la-rivoluzione-russa-del-1917-ed-il-suo-impatto-lezione-di-giovanna-cigliano-relazione-a-cura-di-domitilla-mazzoleni-rachele-ledda-e-niccolo-fragasso/) / Cigliano, Giovanna. - (2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/689370
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact