Nel framework di Horizon 2020 la ricerca educativa è chiamata a confrontarsi con nuove domande di ricerca e nuove sfide come quelle indicate dell’EERA agenda for Horizon 2020 che ne elicitano il potenziale trasformativo, anche in funzione del ruolo svolto delle università e degli enti di ricerca nello svolgere attività di terza missione, con particolare attenzione alle ricadute in termini di formazione continua.
Il potenziale trasformativo della ricerca educativa nello scenario di Horizon 2020 / Striano, Maura. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 9 maggio 2017:(2017), pp. 105-108. [ISSN 1828-4582]
Il potenziale trasformativo della ricerca educativa nello scenario di Horizon 2020
STRIANO, MAURA
2017
Abstract
Nel framework di Horizon 2020 la ricerca educativa è chiamata a confrontarsi con nuove domande di ricerca e nuove sfide come quelle indicate dell’EERA agenda for Horizon 2020 che ne elicitano il potenziale trasformativo, anche in funzione del ruolo svolto delle università e degli enti di ricerca nello svolgere attività di terza missione, con particolare attenzione alle ricadute in termini di formazione continua.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
nsr-9-maggio_2017.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
7.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.