Nel framework di Horizon 2020 la ricerca educativa è chiamata a confrontarsi con nuove domande di ricerca e nuove sfide come quelle indicate dell’EERA agenda for Horizon 2020 che ne elicitano il potenziale trasformativo, anche in funzione del ruolo svolto delle università e degli enti di ricerca nello svolgere attività di terza missione, con particolare attenzione alle ricadute in termini di formazione continua.

Il potenziale trasformativo della ricerca educativa nello scenario di Horizon 2020 / Striano, Maura. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 9 maggio 2017:(2017), pp. 105-108. [ISSN 1828-4582]

Il potenziale trasformativo della ricerca educativa nello scenario di Horizon 2020

STRIANO, MAURA
2017

Abstract

Nel framework di Horizon 2020 la ricerca educativa è chiamata a confrontarsi con nuove domande di ricerca e nuove sfide come quelle indicate dell’EERA agenda for Horizon 2020 che ne elicitano il potenziale trasformativo, anche in funzione del ruolo svolto delle università e degli enti di ricerca nello svolgere attività di terza missione, con particolare attenzione alle ricadute in termini di formazione continua.
2017
Il potenziale trasformativo della ricerca educativa nello scenario di Horizon 2020 / Striano, Maura. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 9 maggio 2017:(2017), pp. 105-108. [ISSN 1828-4582]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
nsr-9-maggio_2017.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 7.8 MB
Formato Adobe PDF
7.8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/677544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact