Teachers’ profiles in the “good school”: psychosocial well-being and family-work balance / Capone, Vincenza. - (2016), pp. 43-44. (Intervento presentato al convegno “Work in progress” for a better quality of life tenutosi a Lecce nel 7/6/2016).

Teachers’ profiles in the “good school”: psychosocial well-being and family-work balance

CAPONE, Vincenza
2016

2016
9788870486285
Teachers’ profiles in the “good school”: psychosocial well-being and family-work balance / Capone, Vincenza. - (2016), pp. 43-44. (Intervento presentato al convegno “Work in progress” for a better quality of life tenutosi a Lecce nel 7/6/2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/670986
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact