Il volume delinea gli scenari culturali e normativi all'interno dei quali si inscrive la necessità di utilizzare il bilancio di competenze come dispositivo di orientamento, di self assessment, di riflessione sulle proprie potenzialità e risorse ma anche sui propri limiti nell'ambito dell'alta formazione nella prospettiva del lifelong e lifewide learning e presenta una raccolta di esperienze e buone pratiche presenti sul territorio nazionale. In questa logica si propone sia come lavoro di ricognizione, sia sia come strumento di modellizzazione e di sintesi per le istituzioni e per gli operatori.

Il bilancio di competenze all'università / Striano, Maura; Capobianco, Rosaria. - (2015).

Il bilancio di competenze all'università

STRIANO, MAURA;CAPOBIANCO, ROSARIA
2015

Abstract

Il volume delinea gli scenari culturali e normativi all'interno dei quali si inscrive la necessità di utilizzare il bilancio di competenze come dispositivo di orientamento, di self assessment, di riflessione sulle proprie potenzialità e risorse ma anche sui propri limiti nell'ambito dell'alta formazione nella prospettiva del lifelong e lifewide learning e presenta una raccolta di esperienze e buone pratiche presenti sul territorio nazionale. In questa logica si propone sia come lavoro di ricognizione, sia sia come strumento di modellizzazione e di sintesi per le istituzioni e per gli operatori.
2015
9788883381584
Il bilancio di competenze all'università / Striano, Maura; Capobianco, Rosaria. - (2015).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IL BDC.pdf

non disponibili

Descrizione: e book
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.87 MB
Formato Adobe PDF
1.87 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/637198
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact