Il volume delinea gli scenari culturali e normativi all'interno dei quali si inscrive la necessità di utilizzare il bilancio di competenze come dispositivo di orientamento, di self assessment, di riflessione sulle proprie potenzialità e risorse ma anche sui propri limiti nell'ambito dell'alta formazione nella prospettiva del lifelong e lifewide learning e presenta una raccolta di esperienze e buone pratiche presenti sul territorio nazionale. In questa logica si propone sia come lavoro di ricognizione, sia sia come strumento di modellizzazione e di sintesi per le istituzioni e per gli operatori.
Il bilancio di competenze all'università / Striano, Maura; Capobianco, Rosaria. - (2015).
Il bilancio di competenze all'università
STRIANO, MAURA;CAPOBIANCO, ROSARIA
2015
Abstract
Il volume delinea gli scenari culturali e normativi all'interno dei quali si inscrive la necessità di utilizzare il bilancio di competenze come dispositivo di orientamento, di self assessment, di riflessione sulle proprie potenzialità e risorse ma anche sui propri limiti nell'ambito dell'alta formazione nella prospettiva del lifelong e lifewide learning e presenta una raccolta di esperienze e buone pratiche presenti sul territorio nazionale. In questa logica si propone sia come lavoro di ricognizione, sia sia come strumento di modellizzazione e di sintesi per le istituzioni e per gli operatori.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IL BDC.pdf
non disponibili
Descrizione: e book
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.87 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.87 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.