The ITALK Project: A Developmental Robotics Approach to the Study of Individual, Social, and Linguistic Learning / Frank, Broz; Chrystopher L., Nehaniv; Tony, Belpaeme; Ambra, Bisio; Kerstin, Dautenhahn; Luciano, Fadiga; Tomassino, Ferrauto; Kerstin, Fischer; Frank, F?rster; Gigliotta, Onofrio; Sascha, Griffiths; Hagen, Lehmann; Katrin S., Lohan; Caroline, Lyon; Marocco, Davide; Gianluca, Massera; Giorgio, Metta; Vishwanathan, Mohan; Anthony, Morse; Stefano, Nolfi; Francesco, Nori; Martin, Peniak; Karola, Pitsch; Katharina J., Rohlfing; Gerhard, Sagerer; Yo, Sato; Joe, Saunders; Lars, Schillingmann; Alessandra, Sciutti; Vadim, Tikhanoff; Britta, Wrede; Arne, Zeschel; Angelo, Cangelosi. - In: TOPICS IN COGNITIVE SCIENCE. - ISSN 1756-8757. - 6:(2014), pp. 534-544. [10.1111/tops.12099]

The ITALK Project: A Developmental Robotics Approach to the Study of Individual, Social, and Linguistic Learning

GIGLIOTTA, Onofrio;MAROCCO, Davide;
2014

2014
The ITALK Project: A Developmental Robotics Approach to the Study of Individual, Social, and Linguistic Learning / Frank, Broz; Chrystopher L., Nehaniv; Tony, Belpaeme; Ambra, Bisio; Kerstin, Dautenhahn; Luciano, Fadiga; Tomassino, Ferrauto; Kerstin, Fischer; Frank, F?rster; Gigliotta, Onofrio; Sascha, Griffiths; Hagen, Lehmann; Katrin S., Lohan; Caroline, Lyon; Marocco, Davide; Gianluca, Massera; Giorgio, Metta; Vishwanathan, Mohan; Anthony, Morse; Stefano, Nolfi; Francesco, Nori; Martin, Peniak; Karola, Pitsch; Katharina J., Rohlfing; Gerhard, Sagerer; Yo, Sato; Joe, Saunders; Lars, Schillingmann; Alessandra, Sciutti; Vadim, Tikhanoff; Britta, Wrede; Arne, Zeschel; Angelo, Cangelosi. - In: TOPICS IN COGNITIVE SCIENCE. - ISSN 1756-8757. - 6:(2014), pp. 534-544. [10.1111/tops.12099]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/587022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 20
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 15
social impact