Representing and simulating consumers' behavior in an information sensitive market place / Neri, Filippo. - (2004), pp. 1448-1449. (Intervento presentato al convegno Third International Joint Conference on Autonomous Agents and Multiagent Systems, AAMAS 2004 nel 2004).

Representing and simulating consumers' behavior in an information sensitive market place

NERI, FILIPPO
2004

2004
Representing and simulating consumers' behavior in an information sensitive market place / Neri, Filippo. - (2004), pp. 1448-1449. (Intervento presentato al convegno Third International Joint Conference on Autonomous Agents and Multiagent Systems, AAMAS 2004 nel 2004).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/577628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact