Il volume racchiude principi e teorie fondativi per la metodologia didattica di Ferruccio Izzo. Attraverso un'analisi del rapporto tra la scuola e il mestiere delinea la sua posizione all'interno del panorama accademico italiano. Il volume include i risultati di una serie di ricerche condotte dal 2005 all'interno del Dipartimento di Progettazione Urbana e di Urbanistica dell'Università degli Studi di Napoli 'Federico II'.

Progetto, Scuola e Mestiere: un approccio all'unità architettonica / Izzo, Ferruccio. - (2012).

Progetto, Scuola e Mestiere: un approccio all'unità architettonica

IZZO, FERRUCCIO
2012

Abstract

Il volume racchiude principi e teorie fondativi per la metodologia didattica di Ferruccio Izzo. Attraverso un'analisi del rapporto tra la scuola e il mestiere delinea la sua posizione all'interno del panorama accademico italiano. Il volume include i risultati di una serie di ricerche condotte dal 2005 all'interno del Dipartimento di Progettazione Urbana e di Urbanistica dell'Università degli Studi di Napoli 'Federico II'.
2012
9788897083597
Progetto, Scuola e Mestiere: un approccio all'unità architettonica / Izzo, Ferruccio. - (2012).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
progetti scuola e mestiere_l.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 9.84 MB
Formato Adobe PDF
9.84 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/517246
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact