Uno degli aspetti più delicati del nostro sistema formativo in relazione all'insieme delle riforme che lo hanno interessato a partire dagli novanta del secolo scorso è dato dalla capacità di assicurare un effettivo raccordo tra i diversi elementi che lo compongono, anche nella prospettiva di garantire tutti i transiti che si possono rendere necessari da un segmento all'altro (integrazione). L'articolo offre uno specifico contributo sul tema proponendo un prototipo di modello di misurazione dell'integrazione formativa complessiva del sistema.

Misurare l'integrazione formativa: proposta di un modello / Boffo, Stefano; F., Gagliardi. - In: PROFESSIONALITÀ. - ISSN 0392-2790. - STAMPA. - XXIV:83(2004), pp. 55-68.

Misurare l'integrazione formativa: proposta di un modello

BOFFO, STEFANO;
2004

Abstract

Uno degli aspetti più delicati del nostro sistema formativo in relazione all'insieme delle riforme che lo hanno interessato a partire dagli novanta del secolo scorso è dato dalla capacità di assicurare un effettivo raccordo tra i diversi elementi che lo compongono, anche nella prospettiva di garantire tutti i transiti che si possono rendere necessari da un segmento all'altro (integrazione). L'articolo offre uno specifico contributo sul tema proponendo un prototipo di modello di misurazione dell'integrazione formativa complessiva del sistema.
2004
Misurare l'integrazione formativa: proposta di un modello / Boffo, Stefano; F., Gagliardi. - In: PROFESSIONALITÀ. - ISSN 0392-2790. - STAMPA. - XXIV:83(2004), pp. 55-68.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/514091
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact