L'articolo discute il potere delle diverse discipline accademiche nell'implementazione di un sistema di valutazione interna ed esterna, evidenziando i diversi gradi di inclinazione e resistenze alla valutazione e riconducendoli ai differenti statuti disciplinari e alle asimmetrie di potere accademico che ne derivano
Evaluation in the Italian Higher Education System: many tribes, many territories, many godfathers / Boffo, Stefano; R., Moscati. - In: EUROPEAN JOURNAL OF EDUCATION. - ISSN 0141-8211. - STAMPA. - 3:33(1998), pp. 349-360.
Evaluation in the Italian Higher Education System: many tribes, many territories, many godfathers
BOFFO, STEFANO;
1998
Abstract
L'articolo discute il potere delle diverse discipline accademiche nell'implementazione di un sistema di valutazione interna ed esterna, evidenziando i diversi gradi di inclinazione e resistenze alla valutazione e riconducendoli ai differenti statuti disciplinari e alle asimmetrie di potere accademico che ne derivanoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.