Il Progetto LES esplora le potenzialità del rapporto scuola - università - musei scientifici e s’inquadra in modo originale nel programma d’innovazione della didattica delle scienze

Il progetto LES: percorsi di fisica e integrazioni disciplinari su scienza e tecnologia / Balzano, Emilio. - In: TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. - ISSN 1970-061X. - STAMPA. - 22:1(2001), pp. 24-32.

Il progetto LES: percorsi di fisica e integrazioni disciplinari su scienza e tecnologia

BALZANO, EMILIO
2001

Abstract

Il Progetto LES esplora le potenzialità del rapporto scuola - università - musei scientifici e s’inquadra in modo originale nel programma d’innovazione della didattica delle scienze
2001
Il progetto LES: percorsi di fisica e integrazioni disciplinari su scienza e tecnologia / Balzano, Emilio. - In: TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. - ISSN 1970-061X. - STAMPA. - 22:1(2001), pp. 24-32.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TD_LES.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 159.05 kB
Formato Adobe PDF
159.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/509656
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact