Il Progetto LES esplora le potenzialità del rapporto scuola - università - musei scientifici e s’inquadra in modo originale nel programma d’innovazione della didattica delle scienze
Il progetto LES: percorsi di fisica e integrazioni disciplinari su scienza e tecnologia / Balzano, Emilio. - In: TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. - ISSN 1970-061X. - STAMPA. - 22:1(2001), pp. 24-32.
Il progetto LES: percorsi di fisica e integrazioni disciplinari su scienza e tecnologia
BALZANO, EMILIO
2001
Abstract
Il Progetto LES esplora le potenzialità del rapporto scuola - università - musei scientifici e s’inquadra in modo originale nel programma d’innovazione della didattica delle scienzeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TD_LES.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
159.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
159.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.