Una protesi composita di PTFE in una matrice diidrogelo PHEMA sottoposta a prove di biocompatibilità in vivo, viene impiantata su di una lesione di continuo del m. retto laterale di NZWR e sottoposta a controlli clinici e distolopatologici.
Aspetti biologici e chirurgici dell'impiego di un polimero nella chirurgia sperimentale. nota 1: protesi della muscolatura oculoestrinseca / Vesce, Giovanni; Murano, R.; Russo, F.; D'Angelo, A.; De Rosa, C.; Calabrò, S.; Migliaresi, C.; Nicolais, L.. - In: BOLLETTINO DELLA SOCIETA' ITALIANA DI BIOLOGIA SPERIMENTALE. - ISSN 0037-8771. - STAMPA. - LIX:4(1983), pp. 565-569.
Aspetti biologici e chirurgici dell'impiego di un polimero nella chirurgia sperimentale. nota 1: protesi della muscolatura oculoestrinseca
VESCE, GIOVANNI;
1983
Abstract
Una protesi composita di PTFE in una matrice diidrogelo PHEMA sottoposta a prove di biocompatibilità in vivo, viene impiantata su di una lesione di continuo del m. retto laterale di NZWR e sottoposta a controlli clinici e distolopatologici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


