Il libro si focalizza su una nuova teoria della comunicazione per i nuovi media - in particolare internet, web 2.0, social e digital media. Presenta una visione interdisciplinare che si incentra sulle scienze sociali, e in particolare sugli internet studies e sulla scienza della comunicazione . Combina la capacità di mettere a fuoco la situazione corrente, la lungimiranza sui trends del futuro, un lavoro empiricamente solido che si basa sulla profonda conoscenza storica ed internazionale dei nuovi media e apre nuove strade per approntare nuove teorie e nuove ricerche nel giovane campo degli "internet studies".

Interdigital Communication Theory: Una nuova teoria per gli internet studies e i nuovi media / Murero, Monica. - (2012).

Interdigital Communication Theory: Una nuova teoria per gli internet studies e i nuovi media

MURERO, MONICA
2012

Abstract

Il libro si focalizza su una nuova teoria della comunicazione per i nuovi media - in particolare internet, web 2.0, social e digital media. Presenta una visione interdisciplinare che si incentra sulle scienze sociali, e in particolare sugli internet studies e sulla scienza della comunicazione . Combina la capacità di mettere a fuoco la situazione corrente, la lungimiranza sui trends del futuro, un lavoro empiricamente solido che si basa sulla profonda conoscenza storica ed internazionale dei nuovi media e apre nuove strade per approntare nuove teorie e nuove ricerche nel giovane campo degli "internet studies".
2012
9788862922630
Interdigital Communication Theory: Una nuova teoria per gli internet studies e i nuovi media / Murero, Monica. - (2012).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/496669
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact