Si analizza il sistema fortificato di castelli, torri e cinte murarie alle città portuali durante il viceregno spagnolo nell'Italia meridionale, ex regno di Napoli
La riorganizzazione militare del territorio meridionale durante il viceregno: il recupero di un sistema difensivo / Colletta, Teresa. - STAMPA. - 1:(1988), pp. 186-205. (Intervento presentato al convegno Il recupero di una componente del sistema territorio tenutosi a Napolki ,IPIGET nel giugno 1987).
La riorganizzazione militare del territorio meridionale durante il viceregno: il recupero di un sistema difensivo
COLLETTA, TERESA
1988
Abstract
Si analizza il sistema fortificato di castelli, torri e cinte murarie alle città portuali durante il viceregno spagnolo nell'Italia meridionale, ex regno di NapoliFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.