The evaluation of Customer Satisfaction through FuzzyLogic: a case-study / Zollo, Giuseppe; Iandoli, Luca; Teta, V.; Capaccio, M.. - STAMPA. - (2000), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno VII SIGEF Congress tenutosi a Chania (Greece) nel 18-20 September 2000).

The evaluation of Customer Satisfaction through FuzzyLogic: a case-study

ZOLLO, GIUSEPPE;IANDOLI, LUCA;
2000

2000
The evaluation of Customer Satisfaction through FuzzyLogic: a case-study / Zollo, Giuseppe; Iandoli, Luca; Teta, V.; Capaccio, M.. - STAMPA. - (2000), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno VII SIGEF Congress tenutosi a Chania (Greece) nel 18-20 September 2000).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/492447
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact