Multidimensional Approach to the analysis of Advertising Messages on Magazines: the Hypothesis of Advertising Socialization / Amaturo, Enrica; Lauro, C.. - STAMPA. - (1982), pp. 80-99. (Intervento presentato al convegno Convegno "Multidimensional Data Analysis",, tenutosi a Dubrovnik nel 5-10 0ttobre 1981,).

Multidimensional Approach to the analysis of Advertising Messages on Magazines: the Hypothesis of Advertising Socialization

AMATURO, ENRICA;
1982

1982
Multidimensional Approach to the analysis of Advertising Messages on Magazines: the Hypothesis of Advertising Socialization / Amaturo, Enrica; Lauro, C.. - STAMPA. - (1982), pp. 80-99. (Intervento presentato al convegno Convegno "Multidimensional Data Analysis",, tenutosi a Dubrovnik nel 5-10 0ttobre 1981,).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/467465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact