Pubblicità e vendite: un'ipotesi di ricerca sulla correlazione / Amaturo, Enrica; Ragone, G.. - In: MEDIAFORUM. - ISSN 0924-5057. - STAMPA. - n. 66:novembre(1989), pp. 49-66.

Pubblicità e vendite: un'ipotesi di ricerca sulla correlazione

AMATURO, ENRICA;
1989

1989
Pubblicità e vendite: un'ipotesi di ricerca sulla correlazione / Amaturo, Enrica; Ragone, G.. - In: MEDIAFORUM. - ISSN 0924-5057. - STAMPA. - n. 66:novembre(1989), pp. 49-66.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/467435
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact