La partecipazione dei cittadini ai processi di programmazione, gestione e controllo dei servizi pubblici come tema centrale del policy making nazionale e locale. Il volume presenta i risultati di una indagine sulla soddisfazione dei cittadini napoletani coinvolti nella raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Tali risultati consentono di avanzare proposte di taglio sia organizzaztivo che politico mirate a migliorare l'efficacia e l'efficienza del servizio stesso, oltre che il rapporto di fiducia tra cittadioni e istituzioni.
Soddisfazione del cittadino e politiche pubbliche. La raccolta differenziata a Napoli / Consiglio, Stefano; Ragozini, Giancarlo; Zaccaria, ANNA MARIA. - STAMPA. - (2012).
Soddisfazione del cittadino e politiche pubbliche. La raccolta differenziata a Napoli
CONSIGLIO, Stefano;RAGOZINI, GIANCARLO;ZACCARIA, ANNA MARIA
2012
Abstract
La partecipazione dei cittadini ai processi di programmazione, gestione e controllo dei servizi pubblici come tema centrale del policy making nazionale e locale. Il volume presenta i risultati di una indagine sulla soddisfazione dei cittadini napoletani coinvolti nella raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Tali risultati consentono di avanzare proposte di taglio sia organizzaztivo che politico mirate a migliorare l'efficacia e l'efficienza del servizio stesso, oltre che il rapporto di fiducia tra cittadioni e istituzioni.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Soddisfazione-del-cittadino-e-politiche-pubbliche.pdf
accesso aperto
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.