L’arte dal vivo può essere oggetto di indagine per lo studioso di management almeno in una duplice ottica: da un lato le logiche aziendali possono permeare le problematiche che interessano le organizzazioni dello spettacolo; dall’altro – come accade di fronte ad una maschera - l’osservazione delle realtà artistiche può “nascondere” delle opportunità per l’approfondimento di tematiche e di complessità, in fondo riscontrabili nel management di qualunque tipo di organizzazione.

Può lo spettacolo dal vivo essere “maschera” dell’organizzazione d’impresa ? / Sicca, LUIGI MARIA. - In: SCIENZA & BUSINESS. - ISSN 1594-1418. - STAMPA. - (2001), pp. 57-62.

Può lo spettacolo dal vivo essere “maschera” dell’organizzazione d’impresa ?

SICCA, LUIGI MARIA
2001

Abstract

L’arte dal vivo può essere oggetto di indagine per lo studioso di management almeno in una duplice ottica: da un lato le logiche aziendali possono permeare le problematiche che interessano le organizzazioni dello spettacolo; dall’altro – come accade di fronte ad una maschera - l’osservazione delle realtà artistiche può “nascondere” delle opportunità per l’approfondimento di tematiche e di complessità, in fondo riscontrabili nel management di qualunque tipo di organizzazione.
2001
Può lo spettacolo dal vivo essere “maschera” dell’organizzazione d’impresa ? / Sicca, LUIGI MARIA. - In: SCIENZA & BUSINESS. - ISSN 1594-1418. - STAMPA. - (2001), pp. 57-62.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/457383
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact