L'articolo discute come le università italiane si sono aperte alla comunicazione interna ed alle comunicazioni di massa per far fronte alle nuove esigenze competitive che le hanno interessate.In tale ambito vengono analizzati i diversi mezzi utilizzati, i messaggi diffusi e le preferenze delle singole istituzioni.
“Universities and Marketing Mass Communication in Italy”, Higher Education Policy 17, 371-381 (1 December 2004) doi:10.1057/palgrave.hep.8300063 Research / Boffo, Stefano. - In: HIGHER EDUCATION POLICY. - ISSN 0952-8733. - 17:(2004), pp. 371-381. [10.1057/palgrave.hep.8300063 Research]
“Universities and Marketing Mass Communication in Italy”, Higher Education Policy 17, 371-381 (1 December 2004) doi:10.1057/palgrave.hep.8300063 Research
BOFFO, STEFANO
2004
Abstract
L'articolo discute come le università italiane si sono aperte alla comunicazione interna ed alle comunicazioni di massa per far fronte alle nuove esigenze competitive che le hanno interessate.In tale ambito vengono analizzati i diversi mezzi utilizzati, i messaggi diffusi e le preferenze delle singole istituzioni.File in questo prodotto:
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