Commercializzazione a distanza dei servizi finanziari e forme di tutela del consumatore (prima parte) / Marino, Roberta. - In: STUDIUM IURIS. - ISSN 1722-8387. - STAMPA. - 2(2012), pp. 131-140.

Commercializzazione a distanza dei servizi finanziari e forme di tutela del consumatore (prima parte)

MARINO, ROBERTA
2012

2012
Commercializzazione a distanza dei servizi finanziari e forme di tutela del consumatore (prima parte) / Marino, Roberta. - In: STUDIUM IURIS. - ISSN 1722-8387. - STAMPA. - 2(2012), pp. 131-140.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
studiuris 1.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.08 MB
Formato Adobe PDF
2.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/431906
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact