La flessibilità del lavoro influenza l'organizzazione della vita quotidiana e, per i giovani, rende difficile diventare autonomi, assumere responsabilità da adulti, 'mettere su casa', formare una famiglia. Il volume presenta i risultati di un'indagine a Napoli su giovani coppie che sono riuscite a convivere sotto un tetto diverso da quello familiare con la consapevolezza dell'impossibilità di progettare il futuro.
Casa, lavoro, futuro. Gli incerti percorsi di vita di giovani coppie napoletane / Giannini, Maria; ORIENTALE CAPUTO, Giustina. - STAMPA. - (2011).
Casa, lavoro, futuro. Gli incerti percorsi di vita di giovani coppie napoletane
GIANNINI, MARIA;ORIENTALE CAPUTO, GIUSTINA
2011
Abstract
La flessibilità del lavoro influenza l'organizzazione della vita quotidiana e, per i giovani, rende difficile diventare autonomi, assumere responsabilità da adulti, 'mettere su casa', formare una famiglia. Il volume presenta i risultati di un'indagine a Napoli su giovani coppie che sono riuscite a convivere sotto un tetto diverso da quello familiare con la consapevolezza dell'impossibilità di progettare il futuro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.