Il testo raccoglie i contributo teorici dei partecipanti all'edizione 2011 dei Cantieri di architettura. Le diverse iniziative sviluppate all'interno dei Cantieri di Architettura hanno come obiettivo quello di vivacizzare l???iter formativo degli studenti della Facoltà di Architettura dell'Università "Federico II" di Napoli, attraverso attività che si affiancano ai corsi ufficiali, con l'intento di creare una maggiore permeabilità tra il mondo dell???accademia e quello della professione. Il testo raccoglie quindi contributi di ricercatori, docenti, architetti e designer che hanno partecipato ai Cantieri di Architettura.

Cantieri di architettura 2011 / Campi, Massimiliano; DI LUGGO, Antonella; Florio, Riccardo; Morone, Alfonso. - unico:(2011).

Cantieri di architettura 2011

CAMPI, MASSIMILIANO;DI LUGGO, ANTONELLA;FLORIO, RICCARDO;MORONE, ALFONSO
2011

Abstract

Il testo raccoglie i contributo teorici dei partecipanti all'edizione 2011 dei Cantieri di architettura. Le diverse iniziative sviluppate all'interno dei Cantieri di Architettura hanno come obiettivo quello di vivacizzare l???iter formativo degli studenti della Facoltà di Architettura dell'Università "Federico II" di Napoli, attraverso attività che si affiancano ai corsi ufficiali, con l'intento di creare una maggiore permeabilità tra il mondo dell???accademia e quello della professione. Il testo raccoglie quindi contributi di ricercatori, docenti, architetti e designer che hanno partecipato ai Cantieri di Architettura.
2011
9788874315475
Cantieri di architettura 2011 / Campi, Massimiliano; DI LUGGO, Antonella; Florio, Riccardo; Morone, Alfonso. - unico:(2011).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/404288
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact