Il 10 giugno 2008 si è tenuto alla SVIMEZ, per iniziativa del prof. Manin Carabba il Seminario giuridico dedicato al tema della questione dei rifiuti in Campania ed avente ad oggetto alcune tematiche, già argomento di importanti contributi pubblicati sulla “Rivista giuridica del Mezzogiorno”, ritenute meritevoli di una ulteriore “messa a fuoco” sulla ricaduta in termini di rapporto fra Mezzogiorno e resto del Paese.
Le questioni concernenti la copertura finanziaria del decreto leggen. 90/2008 / Villani, Salvatore. - STAMPA. - 19:(2008), pp. 47-48. ( La questione dei rifiuti in Campania Roma, presso la SVIMEZ 10 giugno 2008).
Le questioni concernenti la copertura finanziaria del decreto leggen. 90/2008.
VILLANI, SALVATORE
2008
Abstract
Il 10 giugno 2008 si è tenuto alla SVIMEZ, per iniziativa del prof. Manin Carabba il Seminario giuridico dedicato al tema della questione dei rifiuti in Campania ed avente ad oggetto alcune tematiche, già argomento di importanti contributi pubblicati sulla “Rivista giuridica del Mezzogiorno”, ritenute meritevoli di una ulteriore “messa a fuoco” sulla ricaduta in termini di rapporto fra Mezzogiorno e resto del Paese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


