Questo lavoro riassume i risultati numerici e sperimentali ottenuti durante un’attività di ricerca sviluppata per identificare materiali e tecnologie da applicare ad una configurazione di un bordo d’attacco della deriva del C27J, che ottimizzi il rapporto peso/prestazioni in riferimento al problema dell’impatto volatile.
Analisi numerico-sperimentale di laminati in fibra di vetro in condizioni di impatto volatile / Guida, Michele; Marulo, Francesco; M., Riccio; S., Russo. - ELETTRONICO. - Proceeding of XIX AIDAA:(2008), pp. 1-12. (Intervento presentato al convegno Associazione Italiana di Aeronautica ed Astronautica XIX AIDAA tenutosi a Forlì nel September 17-21, 2008).
Analisi numerico-sperimentale di laminati in fibra di vetro in condizioni di impatto volatile
GUIDA, MICHELE;MARULO, FRANCESCO;
2008
Abstract
Questo lavoro riassume i risultati numerici e sperimentali ottenuti durante un’attività di ricerca sviluppata per identificare materiali e tecnologie da applicare ad una configurazione di un bordo d’attacco della deriva del C27J, che ottimizzi il rapporto peso/prestazioni in riferimento al problema dell’impatto volatile.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.