Il contributo presenta i primi risultati di una esperienza di orientamento formativo realizzato dall'Ateneo Federico II in un gruppo di scuole secondarie della Campania utilizzando un dispositivo narrativo funzionale a promuovere e sostenere negli studenti dell'ultimo biennio un percorso di riflessione sulla propria progettualità formativa.

Orientar(si) con la scrittura: frammenti da un'esperienza / Striano, Maura; Oliverio, Stefano. - In: QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA. - ISSN 1825-8301. - STAMPA. - 13/14:(2010), pp. 209-230.

Orientar(si) con la scrittura: frammenti da un'esperienza

STRIANO, MAURA;OLIVERIO, STEFANO
2010

Abstract

Il contributo presenta i primi risultati di una esperienza di orientamento formativo realizzato dall'Ateneo Federico II in un gruppo di scuole secondarie della Campania utilizzando un dispositivo narrativo funzionale a promuovere e sostenere negli studenti dell'ultimo biennio un percorso di riflessione sulla propria progettualità formativa.
2010
Orientar(si) con la scrittura: frammenti da un'esperienza / Striano, Maura; Oliverio, Stefano. - In: QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA. - ISSN 1825-8301. - STAMPA. - 13/14:(2010), pp. 209-230.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/393465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact