Teorie implicite e rappresentazioni visuo-spaziali dell’insegnamento in ambienti virtuali socio-costruttivisti. studenti e insegnanti a confronto / Santoianni, Flavia; C., Sabatano. - In: REM. - ISSN 2037-0830. - STAMPA. - REM, Ricerche su Educazione e Media, Erickson, Trento Vol. 1, n. 2:(2009), pp. 253-265.

Teorie implicite e rappresentazioni visuo-spaziali dell’insegnamento in ambienti virtuali socio-costruttivisti. studenti e insegnanti a confronto

SANTOIANNI, FLAVIA;
2009

2009
REM
Teorie implicite e rappresentazioni visuo-spaziali dell’insegnamento in ambienti virtuali socio-costruttivisti. studenti e insegnanti a confronto / Santoianni, Flavia; C., Sabatano. - In: REM. - ISSN 2037-0830. - STAMPA. - REM, Ricerche su Educazione e Media, Erickson, Trento Vol. 1, n. 2:(2009), pp. 253-265.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/375770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact