analisi semasiologica dei semantemi 'buoch'/'lesen'/'schriben' in tedesco; analisi della concettualizzazione sulla base di un corpus di tesi, prendendo in considerazioni anche fraseologismi e costrutti metaforici, intesi nel senso della linguistica cognitiva.

‘Libro’, ‘leggere’, ‘scrivere’ in area linguistica tedesca tra medioevo e prima età moderna. Un’analisi semantica di tre parole chiave / Leonardi, Simona. - STAMPA. - (2000).

‘Libro’, ‘leggere’, ‘scrivere’ in area linguistica tedesca tra medioevo e prima età moderna. Un’analisi semantica di tre parole chiave

LEONARDI, SIMONA
2000

Abstract

analisi semasiologica dei semantemi 'buoch'/'lesen'/'schriben' in tedesco; analisi della concettualizzazione sulla base di un corpus di tesi, prendendo in considerazioni anche fraseologismi e costrutti metaforici, intesi nel senso della linguistica cognitiva.
2000
9783874529310
‘Libro’, ‘leggere’, ‘scrivere’ in area linguistica tedesca tra medioevo e prima età moderna. Un’analisi semantica di tre parole chiave / Leonardi, Simona. - STAMPA. - (2000).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
leonardi_2000_tre_parole_chiave.pdf

accesso aperto

Descrizione: libro leggere scrivere
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 8.66 MB
Formato Adobe PDF
8.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/365766
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact