The mathematical learning process of dyslexic students through the use of a compensatory software / Freda, C.; Pepino, Alessandro; Pagliara, S. M.. - STAMPA. - 2:(2009), pp. 1179-1183. (Intervento presentato al convegno m-ICTE V International conference on multimedia and information and communitation technologies in education tenutosi a Lisbona nel 22-24/04/2009).

The mathematical learning process of dyslexic students through the use of a compensatory software

PEPINO, ALESSANDRO;
2009

2009
9788469217894
The mathematical learning process of dyslexic students through the use of a compensatory software / Freda, C.; Pepino, Alessandro; Pagliara, S. M.. - STAMPA. - 2:(2009), pp. 1179-1183. (Intervento presentato al convegno m-ICTE V International conference on multimedia and information and communitation technologies in education tenutosi a Lisbona nel 22-24/04/2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/364366
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact