Modelli organizzativi, buone pratiche e logiche aziendali: chi vince e chi perde col Day Service? / Maccarone, S; Cuccaro, P; Saldalamacchia, G; Egidio, R; Giugliano, A; Improta, G; Triassi, Maria. - STAMPA. - (2009), pp. 523-523. (Intervento presentato al convegno XI Conferenza Nazionale di Sanità Pubblica: “Prevenzione e Sanità Pubblica: Modelli organizzativi e buone pratiche”. tenutosi a Napoli nel 15-17 ottobre 2009).

Modelli organizzativi, buone pratiche e logiche aziendali: chi vince e chi perde col Day Service?

IMPROTA G;TRIASSI, MARIA
2009

2009
Modelli organizzativi, buone pratiche e logiche aziendali: chi vince e chi perde col Day Service? / Maccarone, S; Cuccaro, P; Saldalamacchia, G; Egidio, R; Giugliano, A; Improta, G; Triassi, Maria. - STAMPA. - (2009), pp. 523-523. (Intervento presentato al convegno XI Conferenza Nazionale di Sanità Pubblica: “Prevenzione e Sanità Pubblica: Modelli organizzativi e buone pratiche”. tenutosi a Napoli nel 15-17 ottobre 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/360968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact