La gestione per processi applicata alle analisi di qualità percepita (QP), di custome satisfaction (CS) e all’ottimizzazione dell’accoglienza in un’Azienda Ospedaliera campana / Cuccaro, Patrizia; Scafarto, Mv; Giancotti, E; Bianchi, A; Triassi, Maria. - STAMPA. - (2008), pp. 386-386. (Intervento presentato al convegno 43° Congresso Nazionale SITI: “La promozione della salute per lo sviluppo sociale ed economico dell’Italia: il contributo dell’Igiene e della Sanità Pubblica” tenutosi a Bari nel 1-4 ottobre 2008).

La gestione per processi applicata alle analisi di qualità percepita (QP), di custome satisfaction (CS) e all’ottimizzazione dell’accoglienza in un’Azienda Ospedaliera campana

CUCCARO, PATRIZIA;TRIASSI, MARIA
2008

2008
La gestione per processi applicata alle analisi di qualità percepita (QP), di custome satisfaction (CS) e all’ottimizzazione dell’accoglienza in un’Azienda Ospedaliera campana / Cuccaro, Patrizia; Scafarto, Mv; Giancotti, E; Bianchi, A; Triassi, Maria. - STAMPA. - (2008), pp. 386-386. (Intervento presentato al convegno 43° Congresso Nazionale SITI: “La promozione della salute per lo sviluppo sociale ed economico dell’Italia: il contributo dell’Igiene e della Sanità Pubblica” tenutosi a Bari nel 1-4 ottobre 2008).
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