"Sentire, ricordare, dare senso, volere" Dimensioni emotive e temi di sviluppo dell'identità narrativa dei giovani in transizione della scuola all'università / Sestito, Laura; Sica, LUIGIA SIMONA; Nasti, M.. - In: PSICOLOGIA SCOLASTICA. - ISSN 1721-9795. - STAMPA. - 8:1(2009), pp. 57-85.

"Sentire, ricordare, dare senso, volere" Dimensioni emotive e temi di sviluppo dell'identità narrativa dei giovani in transizione della scuola all'università

SESTITO, LAURA;SICA, LUIGIA SIMONA;
2009

2009
"Sentire, ricordare, dare senso, volere" Dimensioni emotive e temi di sviluppo dell'identità narrativa dei giovani in transizione della scuola all'università / Sestito, Laura; Sica, LUIGIA SIMONA; Nasti, M.. - In: PSICOLOGIA SCOLASTICA. - ISSN 1721-9795. - STAMPA. - 8:1(2009), pp. 57-85.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/359021
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact