Il volume tratta della promozione di imprese che operano nel mercato con modalità telematiche e, per questo, organizzano telelavoro. Le esperienze di ricerca delineano un modello meridionale di network tra soggetti economici, sociali e istituzionali, che ha dimensioni virtuose quando l’azione di Tele-Enterprising ha radici nella fiducia e nella cooperazione, ma risultano fallimentari quando emergono le resistenze all’innovazione.

Tele Enterprinsing. Esperienze meridionali tra innovazione e resistenze / Giannini, Maria. - STAMPA. - (2009).

Tele Enterprinsing. Esperienze meridionali tra innovazione e resistenze

GIANNINI, MARIA
2009

Abstract

Il volume tratta della promozione di imprese che operano nel mercato con modalità telematiche e, per questo, organizzano telelavoro. Le esperienze di ricerca delineano un modello meridionale di network tra soggetti economici, sociali e istituzionali, che ha dimensioni virtuose quando l’azione di Tele-Enterprising ha radici nella fiducia e nella cooperazione, ma risultano fallimentari quando emergono le resistenze all’innovazione.
2009
9788820745639
Tele Enterprinsing. Esperienze meridionali tra innovazione e resistenze / Giannini, Maria. - STAMPA. - (2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/353034
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact