In una prova quinquennale effettuata in Campania, l’inoculazione artificiale del micete Hirsutella rhossiliensis si è dimostrata efficace nel ridurre, in maniera lenta ma costante, le popolazioni del nematode cistiforme Heterodera daverti,dannoso al garofano.
Impiego del micete Hirsutella rhossiliensis nel controllo del nematode cistiforme Heterodera daverti / DEL SORBO, G., D'Errico, F.P., Giacometti, R., Nanni, B.. - STAMPA. - I:(2004), pp. 223-224. (Giornate Fitopatologiche Montesilvano(PE) 4-6 Maggio 2004).
Impiego del micete Hirsutella rhossiliensis nel controllo del nematode cistiforme Heterodera daverti.
D'ERRICO, FRANCESCO PAOLO;GIACOMETTI, ROSA;NANNI, BRUNO
2004
Abstract
In una prova quinquennale effettuata in Campania, l’inoculazione artificiale del micete Hirsutella rhossiliensis si è dimostrata efficace nel ridurre, in maniera lenta ma costante, le popolazioni del nematode cistiforme Heterodera daverti,dannoso al garofano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


