Viene descritta l'attività svolta dal gruppo di ricerca di Napoli per valutare la qualità dell'aria nella regione Campania sulla base di una accurata raccolta di dati relativa alle diverse fonti di emissione. Si è pervenuti alla classificazione delle varie zone, individuando quelle per le quali è auspicabile il ricorso ad azioni di risanamento.
Emission inventory for the road tran sport sector in the urban area of Naples: methodology and results / Iodice, Paolo; Cardone, Massimo; Migliaccio, Mariano; Senatore, Adolfo. - STAMPA. - (2008), pp. 1-9. ( 9th Highway and Urban Environment Synposium Madrid 9-11 june, 2008).
Emission inventory for the road tran sport sector in the urban area of Naples: methodology and results
IODICE, Paolo;CARDONE, MASSIMO;MIGLIACCIO, MARIANO;SENATORE, ADOLFO
2008
Abstract
Viene descritta l'attività svolta dal gruppo di ricerca di Napoli per valutare la qualità dell'aria nella regione Campania sulla base di una accurata raccolta di dati relativa alle diverse fonti di emissione. Si è pervenuti alla classificazione delle varie zone, individuando quelle per le quali è auspicabile il ricorso ad azioni di risanamento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


