Il testo sintetizza i risultati della ricerca svolta per la Provincia di Grosseto ai fini della formazione del PTC, con particolare riferimento alle acquisizioni conseguite in materia di: - ottimizzazione del rapporto fra conoscenze e contenuti normativi del piano - rilevazione dei desiderata degli stakeholders e costruzione collettiva della "vision" - mutuo apprendimento nei processi interattivi fra i diversi livelli istituzionali coinvolti

Conoscenza e apprendimento nella pianificazione provinciale / Vignozzi, Alessandro. - STAMPA. - (2005), pp. 137-137. (Intervento presentato al convegno Città e regioni del sud Europa. XXVI Conferenza italiana di scienze regionali tenutosi a Napoli nel 17-19 Ottobre 2005).

Conoscenza e apprendimento nella pianificazione provinciale

VIGNOZZI, ALESSANDRO
2005

Abstract

Il testo sintetizza i risultati della ricerca svolta per la Provincia di Grosseto ai fini della formazione del PTC, con particolare riferimento alle acquisizioni conseguite in materia di: - ottimizzazione del rapporto fra conoscenze e contenuti normativi del piano - rilevazione dei desiderata degli stakeholders e costruzione collettiva della "vision" - mutuo apprendimento nei processi interattivi fra i diversi livelli istituzionali coinvolti
2005
8887788065
Conoscenza e apprendimento nella pianificazione provinciale / Vignozzi, Alessandro. - STAMPA. - (2005), pp. 137-137. (Intervento presentato al convegno Città e regioni del sud Europa. XXVI Conferenza italiana di scienze regionali tenutosi a Napoli nel 17-19 Ottobre 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/348943
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact