Filo rosso che governa le scelte di progetto è l'esigenza di lavorare con lo stato di fatto, interpretandone le potenzialità,per arrivare a comporre un disegno complessivo in cui siano più chiare le relazioni tra le parti che entrano in gioco. In questa ottica è stato decisivo lavorare sull'analisi dei tracciati e delle giaciture esistenti, per arrivare a valorizzare quelli ritenuti di particolare rilievo.
Progetto di un polo scolastico per monte di procida / Fatigato, Associati; Nobile, MARIA LUNA; Scala, Paola; G., Cammarota; Ferrara, Federica; P., Fatigato; Fatigato, ORFINA FRANCESCA. - (2008).
Progetto di un polo scolastico per monte di procida
NOBILE, MARIA LUNA;SCALA, PAOLA;FERRARA, FEDERICA;FATIGATO, ORFINA FRANCESCA
2008
Abstract
Filo rosso che governa le scelte di progetto è l'esigenza di lavorare con lo stato di fatto, interpretandone le potenzialità,per arrivare a comporre un disegno complessivo in cui siano più chiare le relazioni tra le parti che entrano in gioco. In questa ottica è stato decisivo lavorare sull'analisi dei tracciati e delle giaciture esistenti, per arrivare a valorizzare quelli ritenuti di particolare rilievo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.