Filo rosso che governa le scelte di progetto è l'esigenza di lavorare con lo stato di fatto, interpretandone le potenzialità,per arrivare a comporre un disegno complessivo in cui siano più chiare le relazioni tra le parti che entrano in gioco. In questa ottica è stato decisivo lavorare sull'analisi dei tracciati e delle giaciture esistenti, per arrivare a valorizzare quelli ritenuti di particolare rilievo.

Progetto di un polo scolastico per monte di procida / Fatigato, Associati; Nobile, MARIA LUNA; Scala, Paola; G., Cammarota; Ferrara, Federica; P., Fatigato; Fatigato, ORFINA FRANCESCA. - (2008).

Progetto di un polo scolastico per monte di procida

NOBILE, MARIA LUNA;SCALA, PAOLA;FERRARA, FEDERICA;FATIGATO, ORFINA FRANCESCA
2008

Abstract

Filo rosso che governa le scelte di progetto è l'esigenza di lavorare con lo stato di fatto, interpretandone le potenzialità,per arrivare a comporre un disegno complessivo in cui siano più chiare le relazioni tra le parti che entrano in gioco. In questa ottica è stato decisivo lavorare sull'analisi dei tracciati e delle giaciture esistenti, per arrivare a valorizzare quelli ritenuti di particolare rilievo.
2008
Progetto di un polo scolastico per monte di procida / Fatigato, Associati; Nobile, MARIA LUNA; Scala, Paola; G., Cammarota; Ferrara, Federica; P., Fatigato; Fatigato, ORFINA FRANCESCA. - (2008).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/348778
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact