La tomografia ad emissione di positroni (PET) con fluoro-18 desossiglucosio (FDG) nella stadiazione e nel follow-up dei pazienti con linfoma di Hodgkin e non-Hodgkin: esperienza del centro PET di Napoli / Mainolfi, C., Maurea, S., Varrella, P., Alaia, C., Imparato, C., Alfano, B., Abate, G., Bazzicalupo, L., Salvatore, M.. - STAMPA. - (1997), pp. 497-507. (IX Corso Nazionale di Aggiornamento Professionale in Medicina Nucleare Montecatini Terme Settembre - Ottobre 1997).

La tomografia ad emissione di positroni (PET) con fluoro-18 desossiglucosio (FDG) nella stadiazione e nel follow-up dei pazienti con linfoma di Hodgkin e non-Hodgkin: esperienza del centro PET di Napoli

MAUREA, SIMONE;
1997

1997
La tomografia ad emissione di positroni (PET) con fluoro-18 desossiglucosio (FDG) nella stadiazione e nel follow-up dei pazienti con linfoma di Hodgkin e non-Hodgkin: esperienza del centro PET di Napoli / Mainolfi, C., Maurea, S., Varrella, P., Alaia, C., Imparato, C., Alfano, B., Abate, G., Bazzicalupo, L., Salvatore, M.. - STAMPA. - (1997), pp. 497-507. (IX Corso Nazionale di Aggiornamento Professionale in Medicina Nucleare Montecatini Terme Settembre - Ottobre 1997).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/344688
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact