La regione Lombardia ha implementato un sistema informativo dedicato alla raccolta dei dati di PS attivo dal 2002. Tale sistema costituisce un sistema di lettura e di monitoraggio importante per valutare la qualità dell'assistenza sanitaria erogata; conseguentemente rispettando i principi della qualità totale si è provveduto a migliorare il sistema per adattarlo ai modelli orientati al processo.
La patient satisfaction nel sistema sanitario lombardo: alcuni aspetti metodologici / D'Ambra, Luigi; M., Gallo; L., Merlino; P., Giuliani. - STAMPA. - (2007), pp. 117-120. (Intervento presentato al convegno valutazione e customer satisfaction per la qualità dei servizi tenutosi a Università di Roma Tor Vergata nel 12-13 Aprile).
La patient satisfaction nel sistema sanitario lombardo: alcuni aspetti metodologici
D'AMBRA, LUIGI;
2007
Abstract
La regione Lombardia ha implementato un sistema informativo dedicato alla raccolta dei dati di PS attivo dal 2002. Tale sistema costituisce un sistema di lettura e di monitoraggio importante per valutare la qualità dell'assistenza sanitaria erogata; conseguentemente rispettando i principi della qualità totale si è provveduto a migliorare il sistema per adattarlo ai modelli orientati al processo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.