Il testo, attraverso bozzetti, francobolli e storia postale, esamina la storia italiana dei primi anni '50 del '900 con puntuali riferimenti geografici: conquista delle colonie, territori occupati durante la prima fase della II guerra mondiale, confini orientali tra il 1945 e il 1947.
I FRANCOBOLLI ORDINARI ITALIANI NELLA PRIMA METÁ DEL NOVECENTO ASPETTI GEOGRAFICO-STORICO-ARTISTICI DI STRUMENTI PER LA COMUNICAZIONE / Preziosi, Giuseppe. - STAMPA. - (2007).
I FRANCOBOLLI ORDINARI ITALIANI NELLA PRIMA METÁ DEL NOVECENTO ASPETTI GEOGRAFICO-STORICO-ARTISTICI DI STRUMENTI PER LA COMUNICAZIONE
PREZIOSI, GIUSEPPE
2007
Abstract
Il testo, attraverso bozzetti, francobolli e storia postale, esamina la storia italiana dei primi anni '50 del '900 con puntuali riferimenti geografici: conquista delle colonie, territori occupati durante la prima fase della II guerra mondiale, confini orientali tra il 1945 e il 1947.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
I FRANCOBOLLI ORDINARI ITALIANI.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
7.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


