Oggetto delle elaborazioni progettuali sono aree all'interno e ai margini del porto di Genova interessate da processi di dimissione e riconversione, in particolare: San Benigno, Cornigliano, Voltri Prà
Progetti "Facoltà di Architettura di Napoli - Villard 5 Genova tra città e porto" / Pagano, Lilia; Serino, Roberto. - STAMPA. - (2005), pp. 23 23-95. (Intervento presentato al convegno Villard 5 Genova tra città e porto tenutosi a Genova nel Luglio 2004).
Progetti "Facoltà di Architettura di Napoli - Villard 5 Genova tra città e porto"
PAGANO, LILIA;SERINO, ROBERTO
2005
Abstract
Oggetto delle elaborazioni progettuali sono aree all'interno e ai margini del porto di Genova interessate da processi di dimissione e riconversione, in particolare: San Benigno, Cornigliano, Voltri PràFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.