Il presente contributo di ricerca si colloca nell’ambito di un più ampio progetto, condotto dal Dipartimento di Scienze Relazionali dell’Università Federico II di Napoli (coordinatrice prof.ssa G. Petrillo; finanziato dalla L. R.della Campania 5/2002, fondi 2003) sulla salute e il benessere in età adolescenziale, che utilizza l’apprendimento situato come metodologia d’intervento e si propone di costruire uno strumento multimediale di promozione della salute con la co-partecipazione di esperti e studenti.

Co-costruire il significato della salute a scuola nel corso di un intervento di promozione tramite l’apprendimento situato

PETRILLO, GIOVANNA;CAPONE, Vincenza;CASO, DANIELA;DONIZZETTI, ANNA ROSA
2007

Abstract

Il presente contributo di ricerca si colloca nell’ambito di un più ampio progetto, condotto dal Dipartimento di Scienze Relazionali dell’Università Federico II di Napoli (coordinatrice prof.ssa G. Petrillo; finanziato dalla L. R.della Campania 5/2002, fondi 2003) sulla salute e il benessere in età adolescenziale, che utilizza l’apprendimento situato come metodologia d’intervento e si propone di costruire uno strumento multimediale di promozione della salute con la co-partecipazione di esperti e studenti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11588/309452
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact